100% DI SUCCESSO | GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI | SPEDIZIONE GRATUITA DA 80€

FAQ

Quanto dura la garanzia degli articoli?

La garanzia degli articoli dura 1 anno in base alle nostre condizioni generali di vendita. In caso di qualsiasi difetto tecnico, l’articolo verrà sostituito senza alcun costo aggiuntivo.

Ho bisogno di una fattura per la mia compagnia, come posso ottenerla?

Si tratta di una cosa normale, inserite il nome della vostra compagnia durante il processo di pagamento. Troverete la vostra fattura all'interno del pacco, e vi invieremo anche una copia digitale tramite e-mail.

Dove posso trovare le istruzioni?

Le istruzioni per l'uso vengono inviate all’interno del pacco e sono disponibili anche sulla pagina del prodotto dei nostri articoli.

Come si ottiene il rimborso?

La garanzia è valida per un anno come stabilito nelle condizioni di vendita. Se il prodotto non si rivelasse efficace, verrà rimborsato. Non preoccupateci, il prodotto ha una riuscita del 100%.

1. Prova di acquisto di StopVarroa® con indicato il numero d’ordine.

2. Prove fotografiche che dimostrano che il varroa non è stato completamente eliminato.

Si ricorda che:

1. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto al momento dell'acquisto.

2. I reclami devono essere ricevuti per iscritto ed entro i limiti della garanzia calcolati a partire dalla data di acquisto.

Dopo quanto tempo mi verrà effettuata la consegna?

In Europa, i tempi di consegna standard di GLS sono di 48 ore dalla data di spedizione. Spediamo il vostro ordine il giorno stesso o quello successivo. Potete anche scegliere di riceverlo tramite FedEx entro 24 ore dalla data di spedizione.

Non riesco a trovare la mia domanda nella lista, cosa posso fare?

Mandateci una mail a contact@stopvarroa.com e vi risponderemo in meno di 24 ore.